quanto è bella Sara da 1 a dieci???
Poll choicesVotesStatistics
117 [21.79%]
817 [21.79%]
712 [15.38%]
67 [8.97%]
107 [8.97%]
96 [7.69%]
44 [5.13%]
33 [3.85%]
53 [3.85%]
22 [2.56%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

quanto è bella Sara da 1 a dieci???

« Older   Newer »
  Share  
giannitiamo
view post Posted on 26/12/2009, 14:57




per me 8 è dolce e stupenda!!!
CITAZIONE
date85
Raga ma pensate davvero che la bellezza possa essere quantificata? E non voglio farne una questione morale circa ciò che siamo dentro e ciò che siamo fuori, ma mi riferisco al fatto che anche se si considera solo ed esclusivamente l'aspetto è davvero una cosa troppo relativa... tutti valiamo uno zero ed un dieci... ed anche tutti gli altri numeri... naturali o relativi che siano... è la mia onesta opinione.
pensate fuori dal quadrato

nemmeno io credo che una persona debba essere guidicata esclusivamente dal'aspetto fisico...però nel momento in cui sei una persona di spettacolo come sara è naturale che la gente non potendo conoscerti di persona l'unico parametro di guidizio che ha è ciò che si vede...nè tanto meno possiamo dire di conoscerla tramite la serie perchè quello è il personaggio di giò ma non è il cartattere di sara, anche se può assomigliargli o meno non è lei al 100%...e poi è stato solo chiesto di dare un voto alla bellezza di sara in una scala da uno a dieci ma il giudizio rimane comunque personale, anche se viene espresso con dei numeri resta un giudizio relativo...
questa è la mia opinione...se qualcuno mi chiede "secondo te quant'è bella sara da uno a dieci?" e io gli rispondo "per me otto perchè ha un viso dolce ed è stupenda" non credo di pensare "all'interno del quadrato" perchè comunque il giudizio che ho espresso è il mio...
poi ti ripeto è solo la mia opinione e non voleva assolutamente essere un critica ha quello che hai scritto :D
 
Top
sereziti
view post Posted on 10/8/2010, 18:11




per me 7 +
 
Top
16 replies since 13/3/2009, 17:11   1006 views
  Share