Intervista a Stefano (Filippo)

« Older   Newer »
  Share  
.*Antonella*.
view post Posted on 26/2/2009, 20:39




Questa sera, come dice un mio amico "Abbiamo chiuso il cerchio" grazie Step!



Io: Ciao Stefano, il tuo personaggio, Filippo è il principe azzurro che tutte le ragazze sognano, raccontacelo dal tuo punto di vista
Stefano: Filippo piace molto alle ragazze...ma ha un lato che lo caratterizza, è quello di essere molto gentile con ogni persona, soprattutto con giò la nuova arrivata. Inoltre è un tipo molto atletico, insomma praticamente perfetto!
Io: Ti rivedi in lui in qualche modo?
Stefano: Beh si ... mi piace molto lo sport...e in quanto a gentilezza..magari non sono proprio ai livelli disney però ci siamo quasi...riguardo al piacere alle ragazze se sono stato preso per questo ruolo ci sarà un motivo...
Io: A questo proposito, qual'è la tua ragazza ideale?
Stefano: Non ho un ideale, una ragazza per piacermi deve colpirmi al primo impatto, indipendentemente che sia mora o bionda. Dev'essere soprattutto simpatica... ovviamente bella... intelligente...e non troppo timida possibilmente..
ND: E' il mio ritratto!!! XDDD Scherzo, torniamo all'intervista!! XDD
Io: Hai detto che ti piace lo sport, quale in particolare?
Stefano: Beh .. io ho giocato per 7 anni a basket...quindi di sicuro quello..ma mi piace anche il calcio...adesso però non pratico nessuno sport.
Io: Cos'é per te l'amicizia?
Stefano: Per me é qualcosa di indispensabile, se non avessi i miei migliori amici non saprei con chi parlare di tutto ciò che mi riguarda ...
Io: Se dovessi raccontarti ad una persona che invece non ti conosce, come lo faresti?
Stefano: Direi che ho 18 anni, sono di Monza e frequento il quarto anno di ragioneria. Sono un tipo simpatico, atletico, ovviamente bello (..ride).Mi piace divertirmi ... anche solo andando in giro con un paio di amici per il centro.
Io: Ma come sei veramente? Dentro intendo
Stefano: Beh... non posso dirvi tutto di me, devo lasciare qualcosa da scoprire ... e poi mi riesce difficile parlare di me.
Io: Anche questo é un lato del tuo carattere!
Io: Quali sono per te le cose importanti, cosa ti fa ridere, cosa ti fa piangere , cosa ti appassiona, cosa ti fa rabbia, in cosa credi veramente ?
Stefano: Può sembrare scontato ma qualsiasi cosa divertente può farmi ridere,qualcosa che mi faccia piangere seriamente non l'ho ancora trovato. Invece una cosa che che mi fa veramente arrabbiare e quando qualcuno parla di me senza nemmeno conoscermi e crede di sapere tutto ciò che mi riguarda.
Io: Vedi che se vuoi ce la fai a parlare di te?;) Ora ti conosciamo un pò meglio
Io: Come hai cominciato a recitare?
Stefano: ...Guarda..non ho proprio cominciato, al contrario degli altri io non ho mai fatto scuola d recitazione...e questa è stata la mia prima esperienza.
Io: Hai un talento naturale :)
Stefano: Sii?..non me ne ero accorto
Io: Come sei arrivato alla Disney e a Chiamatemi Giò?
Stefano: Tramite la mia agenzia..
Io: Raccontaci il tuo provino
Stefano: L'agenzia mi aveva fornito un copione...che ho studiato a casa. Ill giorno dopo sono andato alla Disney. per fare il primo provino, sono piaciuto e mi hanno richiamato per il secondo, il giorno dopo. Ho provato la stessa parte, ma con altre persone, ed è lì che ho conosciuto Alice
Io: Com'è stato lavorare con gli altri ragazzi del cast?
Stefano: Bellissimo... ho stretto un bel legame con tutti.
Io: Cosa vuoi fare da "grande" ?
Stefano: Bella domanda.. non lo so nemmeno io.. mi piacerebbe che questa esperienza alla Disney fosse una rampa d lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo... e mentre sogno questo futuro studio per diventare...non so...architetto... anche se non so ancora che lavoro voglio fare.. spero qualcosa che abbia a che fare con il disegno.
Io: Hai altri progetti dopo Chiamatemi Giò?
Stefano: Per il momento no, a parte divertirmi! Ma certo se dovesse capitare un altra possibilità di lavoro sono sempre pronto.
Io: Siamo sicuri che questo non è che l'inizio di una grandissima carriera, anche perchè a differenza degli Stati Uniti quì da noi non c'era la possibilità di recitare per ragazzi della vostra e della nostra età, ma grazie a Disney Channel e al vostro lavoro, anche noi avremo presto le nostre giovani star.
Grazie Stefano e mi raccomando ricordati della promessa^^

© Proprietà esclusiva del forum ufficiale di Chiamatemi Giò


Edited by .*Antonella*. - 28/2/2009, 17:40
 
Top
Fashion Girly
view post Posted on 26/2/2009, 20:40




^^
 
Top
QueenGenny
view post Posted on 26/2/2009, 20:59




=D
Che bella!
 
Top
edobb
view post Posted on 26/2/2009, 21:01




Grande Nikky per l'intervista e grazie a Stefano per la disponibilità!
 
Top
»Oh Jade;
view post Posted on 26/2/2009, 21:04




Ottimo lavoro :-)
Complimenti e grazie!
 
Top
-sara-alice-cullen-^^
view post Posted on 26/2/2009, 21:05




bell'intervista davvero..brava ^^
 
Top
;Beckhamina OH
view post Posted on 26/2/2009, 21:21




Mitica! Ma come li consoci?
 
Top
date85
view post Posted on 25/11/2009, 15:36




Umano, originale, onesto, spudoratamente se stesso.
Bella persona.
well done
 
Top
illyWonka;
view post Posted on 25/11/2009, 17:00




*.*
caro luii <3
 
Top
tia92
view post Posted on 31/12/2009, 17:57




bella iintrvista!
complimenti!
 
Top
9 replies since 26/2/2009, 20:39   812 views
  Share