Intervista a Furio Bigi! (Furio), Intervista fatta da moi

« Older   Newer »
  Share  
.*Antonella*.
view post Posted on 10/2/2009, 23:16




Questa intervista, mi è stata rilasciata da Furio Bigi coprotagonista della nuova serie targata Disney Channel Italia, Chiamatemi Giò!

Io:Ciao Furio, che parte interpreti nella nuova serie di Disney Channel Chiamatemi Giò?
Furio: Interpreto... Furio! (che fantasia, eh?), Il simpaticone, solare, sempre a disagio, amico di tutti, un po ridicolo e follemente innamorato di Silvana!
Io: E' un personaggio in cui ti identifichi molto? (A parte ridicolo)
Furio: Mettici pure il ridicolo. me l'hanno praticamente costruito addosso! xD
Io: Parlaci un po di te, quanti anni hai, che scuola frequenti, quali sono i tuoi interessi?
Furio: Furio Bigi, classe '94. Frequento il liceo musicale del conservatorio di Milano, suono l'oboe e mi diletto col basso elettrico
Io: Un musicista! E allora come è nata la passione per la recitazione?
Furio: Mio padre è musicista, mia madre attrice. Ho sempre intrattenuto amici, compagni di classe, anche conoscenti con gag demenziali, da piccolo leggevo molto, parlavo da solo, rifacevo le scene dei miei film preferiti *_* un bel giorno ho accompagnato mia madre sul set di quelli dell'intervallo per una comparsata la produzione mi ha notato, il giorno dopo facevo il mio primo provino e... tutto è iniziato da lì !
Io: Allora questa è la tua prima vera esperienza come attore?
Furio: No, ho interpretato un personaggio nella puntata pilota di un'altra sitcom, mai andata in onda e... una comparsata in "finalmente una favola" su canale 5 per la prima, abbiamo seguito un vero e proprio corso intensivo paragonabile a quello di chiamatemi giò quindi, non si può dire che fossi proprio alle prime armi
Io: Come sono i rapporti tra voi ragazzi del cast?
Furio: Idilliaci, direi *_* Siamo estremamente affiatati
Io: Raccontaci un po di loro
Furio: Sara è... patapuffolosa (lei capisce). purtroppo è molto lontana
è una ragazza dolce e una bravissima attrice. Simone (Ale) è più un uomo che un ragazzo. è intelligente, simpatico, un po' taciturno, come del resto il suo personaggio.
Stefano (Filippo) è amichevole, forse quello con cui ho legato di più, il ruolo del fighetto sicuro di sé non gli si addice molto, ma il ciuffo copre le carenze.
Carlotta (Silvana) è aperta e simpatica, pungente e sicura di sé. Alice (Arianna) è matura, intelligente, seria. quasi sempre di buon umore, per il suo ruolo, anche se non ci si rispecchia molto, è perfetta.
Io: A proposito di Sara (Giò) tu che la conosci, com'è senza trucco?
Furio: eeh bè, non c'è paragone, le ingrossano le sopracciglia, le mettono un fondotinta schifido, le fanno i capelli impanati, vorrei vedere miley cyrus sotto le demoniache mani del nostro staff trucco & parrucco!
Io: Quante puntate andranno in onda per la prima serie?
Furio: Ne abbiami già girate 15, ma a giugno ne gireremo altre 20, per completare la serie
Io: Ma alla fine Filippo si accorgerà di Giò?
Furio: Se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti
Io: E Silvana di Furio?
Furio: Idem, capiscimi, non posso togliere la suspance
Io: La passione di Giò per la fotografia, come si inserisce nella serie?
Furio: Per ora, farà foto a tutto ciò che di bello ci sarà da fotografare e... prima o poi, porterà qualcosa
Io: Cosa rispondi a chi accusa la serie Chiamatemi Giò di essere solo una scopiazzatura della fortunata serie argentina Il mondo di Patty?
Furio: Che la favola "Il topo di campagna e il topo di città" è stata scritta da un certo Esopo, circa 2500 anni fa
Io: Non conosco questa favola di esopo, me la riassumi brevemente?
Furio: Il titolo stesso è abbastanza esplicativo. Il topo di campagna decide di andare in città. Di sicuro gli autori di patito feo non possono non averci almeno pensato.
Ok, Grazie delle tue risposte e buona fortuna per la tua carriera!

© Proprietà esclusiva del forum ufficiale di Chiamatemi Giò




 
Top
arianna testa
view post Posted on 11/2/2009, 00:03




furetto!come sempre sei dolcissimo!
PS patapuffoloso...che ricordi! (noi ci capiamo...ma chi legge ci prende per pazzi!hehe scherzo!)
un bacioneeee

ooopppss volevo dire furietto!
 
Top
...°Sweety_Love°...
view post Posted on 23/2/2009, 21:20




bella.... ma il vostro linguaggio...lo capiremo mai?

CITAZIONE (arianna testa @ 11/2/2009, 00:03)
furetto!come sempre sei dolcissimo!
PS patapuffoloso...che ricordi! (noi ci capiamo...ma chi legge ci prende per pazzi!hehe scherzo!)
un bacioneeee

ooopppss volevo dire furietto!

no dai nn siete pazzi... anzi...
 
Top
|KiKKA|
view post Posted on 3/3/2009, 19:49




Ahah Furio l'ho conosciuto, è davvero simpatico! Bella intervista comunque!
 
Top
.*Antonella*.
view post Posted on 3/3/2009, 19:54




Grazie, ma prima di scrivere presentati e convalida l'email e metti il tesserino XDD
 
Top
|KiKKA|
view post Posted on 3/3/2009, 21:20




Lo farei volentieri se riuscissi alla convalida!!
 
Top
;oh nicholas jonas_
view post Posted on 11/3/2009, 14:28




Che carino Furio...vorrei davvero conoscerlo...uff
 
Top
6 replies since 10/2/2009, 23:16   1968 views
  Share