Intervista a Sara (Giò) !!!, Da non perdere! Sempre fatta da moi!

« Older   Newer »
  Share  
.*Antonella*.
view post Posted on 11/2/2009, 23:19




Ecco un'altro regalo per voi! Un'intervista alla simpaticissima e carinissima Sara Santostasi alias Giorgina Manzi!

Io: Ciao Sara, tu interpreti Giò nella nuova serie di Disney Channel, cosa avete in comune tu e Giorgina?
Sara: Io e Giò, al di fuori dei vestiti e della passione x la fotografia(sono negata a fare le foto) abbiamo molti lati caratteriali simili: non abbiamo paura di tirare fuori gli artigli quando ce n'è bisogno e nn ci creiamo problemi nel dire le cose come stanno,e nemmeno ci importa più di tanto di quel che pensa la gente!
Io: Giò ha due passioni, appunto la fotografia, e Filippo, e tu?
Sara: Le mie sono sempre due:la recitazione ,appunto,e la danza
Io: Reciti da quando eri giovanissima, ci puoi raccontare come hai iniziato?
Sara: Sembrerà strano ma con la danza! Fin da piccola pratico la danza.
All'età di 6 anni 2 registe sono venute all'interno della mia scuola di danza,cercando piccole ballerine,per caso vengo scelta,ma alla fine del girato le registe hanno convinto mamma a segnarmi in una agenzia. All'inizio era un po restia, ma allafine si è lasciata convincere(anche da me che non le davo pace)ed eccomi qui!
Io: Come sei arrivata a Disney Channel e al ruolo di Giò?
Sara: Grazie all'agenzia, ha mandato le mie foto alla disney sapendo che facevano dei provini per un programma nuovo,appunto quello di Giò
Io: Eravate in tante per il ruolo?
Sara: Non so, perche io il provino l'ho fatto da sola, poichè venedo da Anzio l'ho fatto dopo,quando le altre ragazze lo avevano già fatto(i provini si facevano a Milano)
Io: E' difficile conciliare la scuola con la tua carriera di attrice?
Sara: Tantissimo, quando ero a Milano avevo le insegnanti private e come finivo di lavorare dovevo studiare ,la scuola prima di tutto
Io: Parliamo dei tuoi colleghi...chi è il più simpatico, il più timido...
Sara: Timido nessuno...siamo tutti abbastanza estroversi abbiamo legato da subito, il più simpaticone è il mio Fiuff (Furio)ha sempre qualche battutta da fare, è come il personaggio,è fantastico, non che gli altri non siano da meno...ci voglioamo tutti molto bene
Io: Furio ti ha definita "Patapuffolosa" sono indiscreta se ti chiedo che significa?
Sara: Assolutamente no, ma è complicatissimo spiegare cosa significa credo che l'unico che riesce a spiagarlo sia lui!
Io: Per interpretare Giò sei stata parecchio imbruttita, è difficile per una ragazza anche se carina come te, passare per una diciamo...poco attraente?
Sara: Grazie per la ragazza carina! Devo dire che io sono innamoratissima di Giò, all'inizio quando dovevo imbruttirmi avevo un po paura, ma dopo un paio di settimane mi divertivo, è bello entrare in un ruolo che nn fai nella vita quotidionamente, dimostra anche la propria paura! Per esempio Alice(Arianna) non è così assolutamente, Alice è fantastica,a parte che è bravissima, ma nn è affato acida e oca,anzi tutt'altro...
Io: Una curiosità, è vero che in una delle puntate ci sarà la partecipazione di prezzemolino Jacopo Sarno?
Sara: Si ,ci sarà una puntata con Jacopo Sarno! Non posso dire di più !
Io: Oltre alle prossime puntate di Chiamatemi Giò, che girerete a Giugno, hai altri progetti lavorativi di cui ci puoi parlare?
Sara: Al momento sto girando la seconda serie di Donna detective
Io: Ti ringrazio per la tua disponibilità, sei una ragazza molto simpatica e dolce proprio come Giò...

© Proprietà esclusiva del forum ufficiale di Chiamatemi Giò
 
Top
pacet
view post Posted on 11/2/2009, 23:30




cheddici! nessuno saprà mai del patapuffolosa... buahahahahahah!!!

Grande puzzola... te vojo bene, bevo a garganella e me fracico tutto!
 
Top
...°Sweety_Love°...
view post Posted on 23/2/2009, 21:15




kmq bellissima intervista!! :D :D :D

CITAZIONE (pacet @ 11/2/2009, 23:30)
cheddici! nessuno saprà mai del patapuffolosa... buahahahahahah!!!

Grande puzzola... te vojo bene, bevo a garganella e me fracico tutto!

nn lasciarci sulle spine!!! :o: :o: :o:
 
Top
;oh nicholas jonas_
view post Posted on 11/3/2009, 14:35




Grazie bellissima questa intervista è sempre fantastica Sara**
 
Top
Matteo Leoni
view post Posted on 20/4/2009, 20:01




Ma come fai a conoscerli tutti ?
O te le inventi ste interviste o li conosci su facebook cose varie.
 
Top
.*Antonella*.
view post Posted on 20/4/2009, 20:24




Chi sei? ti ho inviato un mp ma non hai risposto. Comunque non mi invento nulla io sono una persona seria^^ Sono aperta al dialogo, ma io ci metto la mia faccia tu mettici la tua please...
 
Top
gabry.comparsa
view post Posted on 30/7/2009, 22:38




6 grande saretta ti voglio bene...;)
 
Top
_Baby_Ary_
view post Posted on 25/10/2009, 13:56




GRZ PER L'INTERVISTA FATTA A SARA!!!
 
Top
angib1998
view post Posted on 14/11/2009, 17:20




ciau!!!!!! :D

a me pice moltissimo chiamatemi giò lo guardo ogni sera !!!!!
 
Top
date85
view post Posted on 24/11/2009, 23:40




Complimenti Anto! fantastica l'intervista!
 
Top
sassycoccolami94
view post Posted on 7/12/2009, 17:00




io adoro sara...è fantastica come puoi fare un personaggio come gio...ti adoro sara!!!!
 
Top
...VeRoNiCa...
view post Posted on 9/12/2009, 16:31




anche a me piace tanto!!!!!
 
Top
massaricchio
view post Posted on 11/12/2009, 14:30




Complimenti x l'intervista...metti sempre cose molto interessanti...beata tu ad avere contatti diretti con lei...!!!!!!!!!
 
Top
12 replies since 11/2/2009, 23:19   2398 views
  Share