Intervista a Carlotta! (Silvana)

« Older   Newer »
  Share  
.*Antonella*.
view post Posted on 20/2/2009, 20:10




Ecco un'altra bellissima intervista con Carlotta Rossi alias Silvana!!!
Grazie Carly, come ti ho già detto sei immensa!



Io: Ciao Carlotta, il tuo personaggio nella serie Chiamatemi Giò è Silvana, parlaci di lei
Carlotta: Silvana vuole sempre primeggiare ma facendo così allontana tutti da lei perkè il suo comportamento risulta antipatico, prende subito di mira Giò perchè vuole difendere il suo posto di prima della classe e perkè subito Giò dimostra un certo interesse verso Filippo, di cui Silvana è follemente innamorata
Io: C'è qualche lato del suo carattere in cui ti rispecchi?
Carlotta: Siamo molto diverse; anche io vado bene a scuola ma non sono la migliore. Cerco di mettere il massimo impegno in tutto ma non nel modo che fa Silvana. Un pò di sana competizione fa bene ma Silvana è ossessionata dalla vittoria.
Io: Parlaci un po di te
Carlotta: Ho 17 anni, vengo da Lodi, frequento il liceo delle scienze sociali della mia città, frequento dei corsi di danza e recitazione da 4 anni. Sono socievole e solare, a volte mi comporto in un modo un po' strano per portare il buon umore; da grande vorrei fare l'attrice (incrociamo le dita!!)
Io: Com'è nata la tua passione per la recitazione?
Carlotta: Fin da piccola giocando con mia cugina facevamo finta di essere principesse piuttosto che pirati; ci piaceva interpretare tanti personaggi diversi e creare delle storie; poi ho cominciato a fare recitazione e guardando i film pensavo che sarebbe stato bellissimo interpretare tutti quei ruoli e in terza media ho deciso che sarebbe stata la mia strada
Io: Qual'è il primo ruolo che hai interpretato?
Carlotta: Se devo essere sincera ho fatto la farfalla in uno spettacolo in prima elementare!! poi alle medie ho interpretato un pittore, poi ho fatto un musical dove interpretavo 7 personaggi diversi, poi ho fatti giulietta di romeo e giulietta e poi tanti altri; tutti spettacoli teatrali, per quanto riguarda la tv facevo la comparsa a quelli dell'intervallo
Io: E come sei "diventata" Silvana?
Carlotta: Stavo girando una puntata di quelli dell'intervallo quando mi hanno dato un copione e mi hanno detto di impararlo per un provino; poi dopo altri 2 provini mi hanno scelto per la puntata pilota. dopo aver girato quella mi hanno confermata per la parte ed eccomi qua!
Io: Qual'é il personaggio della serie che preferisci?
Carlotta: Sono tutti bellissimi ma mi fa morire dalle risate Nico! Anche se è cattivo è molto divertente e credo che tutti vorrebbero un bidello così pazzo nella loro scuola!
Io: E tra i ragazzi c'é qualcuno a cui sei più legata?
Carlotta: Siamo tutti molto uniti, poi è logico che noi ragazze a volte facciamo gruppetto e parliamo di noi, e lo stesso fanno i ragazzi. lo so che sembra strano ma andiamo tutti d'accordo da sempre... abbiamo un grande rapporto di amicizia
Io: Che tipo di attrice vorresti diventare?
Carlotta: Vorrei riuscire a lavorare sia in teatro che nel cinema. sono due mondi completamente diversi ma che adoro in ugual modo.
Io: Hai già altri progetti lavorativi dopo Chiamatemi Giò?
Carlotta: Ho fatto il pirmo provino per il film la solitudine dei numeri primi e mi devono chiamare per il secondo però non c'è niente di certo!
Io: Allora auguroni per il tuo provino!!!!! Speriamo di vederti presto sul grande schermo!

© Proprietà esclusiva del forum ufficiale di Chiamatemi Giò
 
Top
zakkina for ever
view post Posted on 21/2/2009, 15:13




bella wow!!!!
 
Top
Fashion Girly
view post Posted on 22/2/2009, 09:54




Grazie,per questa nuova intervista.
 
Top
...°Sweety_Love°...
view post Posted on 23/2/2009, 21:05




thank you e auguri x il provino!
 
Top
~K i l l a16
view post Posted on 25/2/2009, 22:29




Grazie sei mitica!^
 
Top
4 replies since 20/2/2009, 20:10   1194 views
  Share